ROMA . BISOGNO DI PACE – Un concerto per la Siria
Una serata interamente dedicata alla Siria, che verrà raccontata attraverso immagini, musica e parole.
In occasione del 6° anniversario dall’inizio delle rivolte in Siria, la UIL Nazionale e Un ponte per… organizzano un concerto di solidarietà “BiSogno di Pace”. L’appuntamento è martedì 14 marzo alle 20,30 presso il Teatro Riccardi (via Celsa 6, Roma). per
Programma ore 20,30 – Saluti e aperitivo di benvenuto con: Alessandra Aldini, Coordinatrice Servizio Rapporti ONG UILCarmelo Barbagallo, Segretariao Generale UIL Martina Pignatti Morano, Presidente di Un ponte per…
MEDITERRANTI, canti e suoni del Mediterraneo alle ore 21,30 –
Un concerto con: Erodoto Project, Eastern Mediterranean Jazz, Alaa Arsheed e Isaac De Martin, violino e chitarra classica
A presentare l’evento la giornalista Asmae Dachan, giornalista siriana vincitrice del Premio Giornalisti del Mediterraneo 2016. Direzione artistica di Bob Salmieri (Associazione Milagro Acustico).
L’evento è aperto a tutti, nel corso della serata sarà possibile sostenere con un’offerta libera i progetti umanitari di Un ponte per… in Siria in campo sanitario e quelli di educazione e sostegno psico-sociale dedicati ai rifugiati siriani nei paesi limitrofi in cui opera l’organizzazione.