ROMA. Alla Luiss lectio magistralis di Emine Dzhaparova, viceministra degli esteri, su Ucraina e Unione Europea
Grazie a Elisabetta Panico Luiss Data Lab per la segnalazione:
Il 23 maggio 2022, dalle ore 10:00 alle ore 11:30, presso l’Aula Magna del campus dell’Università Luiss “Guido Carli” di Viale Pola 12, Roma, Emine Dzhaparova, First Deputy Minister for Foreign Affairs of Ukraine, terrà la Lectio Magistralis 2022 del Master in Giornalismo e Comunicazione multimediale sul tema “Ucraina ed Unione Europea”: Insieme”.
L’evento è parte dell’inaugurazione del biennio accademico 2021/2023 del Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale dell’università ed è organizzato in collaborazione con il Luiss Data Lab e IDMO, l’osservatorio italiano sui media digitali.
Al centro dell’evento, il contrasto alla disinformazione, il ruolo dei media nell’invasione russa dell’Ucraina e il futuro delle relazioni tra il Paese e l’Unione Europea.
Dopo i saluti istituzionali e la Lectio Magistralis sui temi della crisi in corso, della disinformazione e delle relazioni tra Ucraina, Italia ed Europa, Sua Eccellenza Madame Dzhaparova sarà intervistata in diretta dai giornalisti del Master Luiss.
È possibile seguire l’evento in presenza registrandosi a questo link QUI
Per maggiori dettagli e informazione contatta datalab@luiss.it