A maggio, la XXIII edizione online del percorso di preparazione all’istituto dell’Affido familiare tra le coppie omogenitoriali e le persone singole
L’associazione M’aMa-Dalla Parte dei Bambini con il progetto AFFIDIamoci.it organizza a Maggio, la XXIII edizione online del percorso di preparazione all’affido aperto a tutti i residenti del territorio nazionale: single, coppie etero e omosessuali, con e senza figli, coniugate o meno.
A Maggio, l’associazione M’aMa, organizza la XXIII edizione online del percorso di preparazione all’affido aperto a tutti i residenti del territorio nazionale: single, coppie etero e omosessuali, con e senza figli, coniugate o meno.
L’associazione è impegnata a diffondere l’istituto giuridico dell’Affido familiare tra le coppie omogenitoriali e le persone singole, per il diritto di ogni minore a crescere in una famiglia.
Durante il percorso si approfondiranno tematiche su Come diventare genitori affidatari: i requisiti richiesti, i minori che necessitano di affido, l’aspetto giuridico.
Sperando che tutti voi collaboriate nella necessità di promuovere una cultura dell’affido più inclusiva e consapevole, Vi invitiamo a partecipare attivamente e a diffondere questa iniziativa attraverso le vostre reti e comunità.
Qui sotto è possibile scaricare la locandina informativa