“DONNE AL CENTRO 2018”. Avviso per la raccolta di proposte progettuali al Centro Documentazione Donna del Comune di Napoli
Sul sito istituzionale è stato pubblicato l’AVVISO PUBBLICO “DONNE AL CENTRO 2018” per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per la realizzazione di un programma di attività presso il Centro Documentazione Donna in Via Concezione a Montecalvario n° 26 (ex Palazzetto Urban). La scadenza per presentare proposte è alle ore 12.00 del 22 gennaio 2018.
L’obiettivo è quello di realizzare un calendario di attività rivolte alle donne, alle cittadine napoletane e non napoletane (immigrate e straniere), a coloro che si identificano nel genere femminile e alle persone LGBTQI, che comprenda momenti di spettacolo, di educazione, di confronto e di laboratorio.
Le iniziative partiranno al termine delle selezioni e potranno protrarsi fino al mese di luglio 2018,
periodo eventualmente prorogabile.
Nell’avviso si precisa che le attività da programmare dovranno inserirsi in un calendario già programmato: il lunedì mattina e pomeriggio Laboratori di Educazione alla Musica e di Educazione all’arte espressiva; il martedì mattina Laboratori di Yoga; il martedì pomeriggio Laboratori di Alfabetizzazione digitale; il mercoledì mattina Laboratori di Teatro; il mercoledì pomeriggio presentazione di Libri e Cineforum; il giovedì mattina Laboratori di Alfabetizzazione digitale; il giovedì pomeriggio Laboratori di Riciclo materiali di refuso e Decoupage; il venerdì mattina Laboratori di lingua italiana per stranieri; il venerdì pomeriggio Laboratori di Educazione sessuale ed educazione alla maternità responsabile.
L’avviso, con i modelli per la presentazione delle istanze, sono al link:
http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/34532