Il Martedì Autogestito da femministe e lesbiche, trasmissione radiofonica che va in onda tutti i martedì dalle 17 alle 23 sugli 87.9 FM di Radio Onda Rossa propone ogni settimana una breve trasmissione dal titolo “E’ la stanza di tutte noi” dedicata alla storia dello spazio separatista di femministe e lesbiche del 22 di via dei volsci, attualmente sotto minaccia di sgombero.La sede di femministe e lesbiche che si trova in via dei Volsci numero 22 a Roma è sotto sgombero. Questa sede è uno dei pochissimi spazi a Roma solo per donne e lesbiche ed è attiva dal 1989.

Ogni settimana vengono intervistate donne e lesbiche che hanno attraversato, o che tuttora animano, questo, nel tentativo di ricostruirne la storia e rendere la varietà delle esperienze che lo hanno caratterizzato fino ad oggi.
L’intervista di martedì 1 dicembre è con B. dell’Assemblea Femminista del 22 che è entrata per la prima volta nella sede nel 1999.

– [Per ascoltare l’intervista->http://www.autistici.org/ondarossa/archivio/mfla/091201_%C3%A8%20la%20stanza%20di%20tutte%20noi_3.mp3] (dura 6 minuti)

– [Il Martedì Autogestito da femministe e lesbiche->http://lab.dyne.org/martedi_autogestito_ror]