Oltre il Giardino dello spazio Alda Merini è una rassegna di appuntamenti pomeridiani e serali che, grazie alla collaborazione del Municipio 6, alterna presentazioni di libri, workshop, spettacoli e concerti “open air”, dedicati alle emozioni.
Giovedì 1 luglio prende, infatti, il via il calendario estivo degli appuntamenti dello Spazio Alda Merini, in via Magolfa 32, gestito da Piccola Ape Furibonda, rete al femminile nata dall’incontro delle associazioni CETEC, Ebano, Errante e PROMISE.

La rete si pone anche l’obiettivo di essere promotrice di nuove modalità performative per far conoscere l’opera e la vita di Alda Merini, oltre che la sua casa museo. Performance come i “Murales degli Angeli”, reading poetici e musicali con ospiti come Arnoldo Mosca Mondadori, e le attrici del Cetec Elena Pilan e Gilberta Crispino, sono solo alcuni degli eventi teatrali e musicali che ci porteranno “Oltre il giardino”.



Per seguire il programma dettagliato estivo di Oltre il giardino visita il sito SpazioAldaMerini.com, la nostra pagina FB o seguici su Instagram.

Tutti gli eventi sono gratuiti.

E’ anche attivo ogni giorno un punto bar per aperitivi, grazie all’Ape car presente nel portico dello Spazio Alda Merini.
Per prenotarsi agli eventi scrivere a: info@spazioaldamerini.com