TERRAMADRE & BENESSERE: nel primo numero della rubrica a cura di Eva Panitteri: “Le origini della vite e del vino”
Esordisce oggi una nostra rubrica, TERRAMADRE& BENESSERE – la cultura del vino, dell’olio EVO (extra vergine di oliva) e del cibo – curata dalla giornalista e sommelier EVA PANITTERI.
Il suo sguardo colto e innovativo sui territori, agricoltura sostenibile e loro prodotti, ci porterà in mondo affascinanti. Racconti sul filo delle identità femminili, dell’attualità e delle passioni.
“Gocce di cultura“, le chiama EVA PANITTERI, cui va il sincero e profondo ringraziamento de il Paese delle Donne e di chi ne apprezzerà, ne siamo certe, l’offerta culturale e l’affaccio sorridente su tematiche tanto importanti e urgenti.
Il suo, è un gesto generoso e femminista, in linea con l’impegno passato e presente nell’informazione e nelle politiche delle donne. Eva Pannitteri ha una lunga esperienza giornalistica, dirige la testata giornalistica Power & Gender, è socia di dell’associazione Giulia Giornaliste.
Vi invitiamo a seguire la rubrica su YouTube che dedica il primo numero a le ORIGINI DELLA VITE E DEL VINO attraverso UN VIAGGIO NELLA STORIA.
Associazione Il Paese delle donne